Pavimentazione in calcestruzzo e cemento architettonico drenante

Pavimentazione in calcestruzzo architettonico

Le superfici esterne richiedono l’utilizzo di materiali resistenti alle intemperie che non necessitano di particolare manutenzione. La pavimentazione in calcestruzzo architettonico permette di personalizzare l’ambiente, donando maggior carattere.

Questa tipologia di pavimentazione spesso è realizzata utilizzando un mix di graniglie specifiche per l’esterno, adattabili a diverse circostanze. Se desideri una pavimentazione in calcestruzzo architettonico drenante e rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, ti consigliamo di avvalerti della nostra esperienza nel settore, in quanto siamo da anni un’ azienda produttrice di speciali calcestruzzi drenanti. I nostri prodotti sono durevoli nel tempo, altamente resistenti e, a differenza degli altri calcestruzzi, sono drenanti al 100%.

Pavimentazione in cemento architettonico drenante

I prodotti Ecodrain sono realizzati per offrirti una soluzione ecosostenibile e resistente. Se necessiti di una pavimentazione in cemento architettonico drenante, noi abbiamo la soluzione ideale per soddisfare le tue esigenze. Grazie alla speciale formulazione, la pavimentazione Ecodrain rilascia le acque meteoriche direttamente al terreno, evitando la formazione di spiacevoli ristagni sulla superficie.

L’acqua che attraversa la pavimentazione in cemento architettonico drenante non subisce alcun processo d’inquinamento, mantenendo inalterate le sue proprietà. Durante i mesi più freddi, la pavimentazione Ecodrain è studiata per essere altamente resistente al gelo ed escludere l’eventualità di danni causati dalle basse temperature o dalla formazione del ghiaccio.

La particolare formulazione utilizzata per la produzione della pavimentazione Ecodrain garantisce la conservazione delle prestazioni originarie qualunque siano le circostanze esterne (freddo/caldo), non può essere attaccata da erbe infestanti ed è resistente al fuoco. Queste proprietà rendono il massetto Ecodrain ideale per svariati ambienti (superfici a ridosso di vegetazione, aree destinate a parcheggio, stazioni di servizio).

Qual è il prodotto ideale per la pavimentazione esterna?

Ecodrain è la soluzione adatta a te! In base alle tue esigenze, il calcestruzzo Ecodrain può essere posato a freddo oppure a mano e puoi scegliere tra diverse colorazioni disponibili. Le tinte preferite dai nostri clienti sono il grigio cemento, il sabbia, il colore terra, il rosso e il colore terra di Siena. Se stai cercando un’azienda seria che si occupi della posa in opera di pavimentazioni in calcestruzzo architettonico, possiamo consigliarti alcune aziende italiane specializzate, le quali si avvalgono esclusivamente di personale qualificato e costantemente aggiornato.

La pavimentazione in cemento architettonico drenate dev’essere stesa seguendo specifici criteri e pertanto è necessario che il servizio di posa sia gestito soltanto da aziende specializzate. Se necessiti di maggiori informazioni o desideri richiedere un preventivo personalizzato non esitare a contattarci, il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande. Contattaci telefonicamente oppure vieni a trovarci presso gli uffici della nostra sede aziendale di via Ugo Foscolo n°20 nel comune di Scanzorosciate, in provincia di Bergamo. Ti aspettiamo!

Pavimentazione in calcestruzzo architettonicoPavimentazione in cemento architettonico drenante